Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?
Hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando Project Manager all'interno di un'azienda in resistente espansione?
Magazzini Bracchi Srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l'interior design e l'edilizia, è alla ricerca di unResponsabile Project Managerper la sede diSeravezza (LU).
Il nuovo responsabile, gestirà un team di senior e junior PMnelle nostre diverse sedi,pianificando e coordinando le attività di cantiere per la realizzazione delle commesse.Gestirà e organizzerà il team di lavoro,garantendo l'elevata qualità delle opere e il rispetto dei tempi e costi.
Sarà un punto di riferimento per l'area commerciale e tecnica, contribuendo al successo e alla crescita aziendale.
Supervisionerà gli approvvigionamenti, coordinandosi con ufficio acquisti e ufficio tecnico, assicurando l'efficienza delle operazioni.Farà scouting e organizzerà le diverse imprese subappaltanti per assicurarsi il completamento delle attività nel rispetto della normativa in materia di sicurezza, tempistiche e costi.
Cosa offriamo: Tempo indeterminato, CCNL Commerci, con RAL commisurata alla tua esperienza e al tuo talento.
Piano incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
Formazione costante e supporto operativo.Opportunità di crescita professionale in un'azienda innovativa e in continua espansione.
Un ambiente agile, collaborativo e orientato all'eccellenza.
Chi cerchiamo:Un/a professionista conalmeno 3 anni di esperienza nella gestione di commesse, preferibilmente nei settori arredamento, edilizia o gestione progetti.
Ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni civili.Eccellenti capacità di gestione, coordinamento e comunicazione.Precisione, creatività, flessibilità e determinazione.
Laurea in Architettura, Ingegneria Edile o Ingegneria Gestionale.
Automunito/a e disponibile per eventuali spostamenti.
Vuoi crescere con noi e contribuire a creare spazi che ispirano e innovano?
Invia ora la tua candidatura e scopri cosa significa lavorare con una realtà che punta all'eccellenza.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. - D. Lgs. n.) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. *.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art. 13 REG.
UE.
J-*-Ljbffr