Overview Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una ADDETTO/A HELP DESK IT a San Vendemiano (TV). L'azienda è un'importante società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli. La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro. Responsibilities Assistenza utenti di primo livello Gestione profili utenti Predisposizione e aggiornamento postazioni e device Predisposizione e aggiornamento apparati mobili Gestione interventi tramite software di ticket management Interventi di manutenzione software e hardware Qualifications Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche Conoscenza di MS Windows e MS Office Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS Buone capacità di problem solving Capacità di lavorare in autonomia e in team Details Tipo di contratto: tempo determinato con finalità assunzione Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 CCNL: Autoscuole Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Seniorità: Entry level Job function: Information Technology Industries: Insurance J-18808-Ljbffr