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Addetto/a amministrazione del personale part-time (appartenente alle categorie protette)

Milano
Eidosmedia
Addetto personale
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Addetto/a Amministrazione del Personale Part-Time (appartenente alle categorie protette)

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Addetto/a Amministrazione del Personale Part-Time (appartenente alle categorie protette)

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Siamo alla ricerca di una figura professionale che supporti il team HR nell’amministrazione del personale.

Questa posizione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette – ai sensi della Legge 68/1999.

Chi siamo:

In Eidosmedia siamo pionieri nelle soluzioni di gestione contenuti e pubblicazione digitale. Con tecnologie all'avanguardia, copriamo ogni fase del ciclo di vita dei contenuti, dall'ideazione alla distribuzione.

Oggi, con l'integrazione dell'Intelligenza Artificiale, stiamo rivoluzionando il modo di creare, gestire e distribuire contenuti: automazione intelligente, personalizzazione avanzata e ottimizzazione dei flussi di lavoro per permettere ai nostri clienti di emergere in un mercato dinamico e sempre più competitivo.

* Contratto part-time (min. 20h max 30h, anche part time vertical).
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un gruppo internazionale.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Formazione continua.
* Presenza in ufficio max 3 gg alla settimana.

Ruolo e Responsabilità

La risorsa selezionata supporterà il responsabile amministrativo HR nelle seguenti attività, sia per l’HQ (Italia) che per alcune subsidiaries del gruppo:

* Gestione della rilevazione presenze nel rispetto della normativa vigente e delle policy aziendali.
* Amministrazione della documentazione relativa al personale e supporto ai colleghi negli adempimenti su tematiche relative all’amministrazione, tassazione del personale e paghe.
* Predisposizione della documentazione per i nuovi ingressi e supporto agli stessi nella compilazione della modulistica necessaria.
* Supporto nella redazione dei contratti e nella creazione delle offerte in contatto diretto con il team recruiting.
* Inserimento e aggiornamento delle variabili sia anagrafiche che salariali del personale nei sistemi informativi HR.
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali e amministrative.
* Gestione degli obblighi di comunicazione, assicurazioni e altre scadenze del personale.

Dettaglio attività di Payroll

* Preparazione e verifica dei dati di input per l'elaborazione paghe (presenze, assenze, straordinari, note spese, bonus, variazioni contrattuali, trasferte, on call e turni).
* Interfaccia operativa con il consulente del lavoro esterno per la trasmissione puntuale dei dati necessari all'elaborazione paghe.
* Controllo e validazione degli output ricevuti (cedolini, LUL, prospetti costo del personale).
* Verifica della corretta applicazione di accordi collettivi, integrativi aziendali e policy retributive.
* Analisi delle anomalie riscontrate e gestione delle azioni correttive necessarie.
* Supporto nella gestione amministrativa di entrate/uscite del personale.
* Raccolta e controllo della documentazione per adempimenti periodici (CU).
* Supporto nella predisposizione di reportistica periodica sui costi del personale.
* Esperienza minima di uno/due anni nell'elaborazione di cedolini/paghe o come payroll specialist.
* Conoscenza operativa del software Zucchetti (o sistemi simili come ADP).
* Esperienza con payroll internazionali (preferenziale – nice to have).
* Familiarità con piattaforme HRIS.
* Comprovata esperienza nell'interazione con consulenti del lavoro esterni.
* Buona conoscenza della normativa giuslavoristica e degli adempimenti fiscali/contributivi (preferibile ccnl terziario distribuzione e servizi/commercio).
* Ottime capacità di lavoro in team, proattività e precisione.
* Gestione dei picchi di lavoro mensili.
* Eccellenti doti organizzative e di time management.
* Orientamento al problem solving.
* Attenzione ai dettagli e massima riservatezza nella gestione dei dati sensibili.


Impiegato/a area HR – amministrazione del personale

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy €1,500.00-€1,600.00 1 week ago


Specialista Amministrazione del Personale

San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 2 weeks ago


Executive Assistant Società di Consulenza

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy €1,400.00-€1,500.00 21 hours ago

#J-18808-Ljbffr

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