Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI ASSICURATIVO
Le risorse si dovranno occupare di:
* gestione INBOUND e back office per attività di assistenza clienti
* preventivi online e supporto ai servizi migliorativi
* info per iniziative commerciali
* attività di cross selling e up selling
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* preferenziale diploma di Scuola Media Superiore;
* preferibile possesso attestato IVASS
* attitudine commerciale, relazionale e negoziale;
* pregressa esperienza di call center (preferibile);
* buon uso del PC
E' previsto un corso di FORMAZIONE IN MODALITA' IBRIDA dal 13/05 al 20/05 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30
Sede di lavoro: GALLIPOLI (LE)
Inquadramento contrattuale: CCNL SERVIZI AUSILIARI ANPIT, LIVELLO D2
Benefit: ticket buoni pasto, SUCCESSIVA possibilità di smart working al raggiungimento degli obiettivi
Monte ore previsto: 20 ore + eventuali supplementari
Orario attività su turni: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e sabato dalle 9.00 alle 18.00 2 giorni di riposo compensativi
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di proroghe e assunzione diretta
Settore: Assicurazione
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato