Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda multinazionale della zona di Revine Lago un/a Impiegato/a addetto/a all'assistenza tecnica after sales
RESPONSABILITA'
La risorsa ricercata riporterà al service manager e si occuperà di:
? Prestare assistenza tecnica da remoto in supporto dei centri assistenza e installatori (no utente finale)
? Effettuare test sui vari prodotti per individuare le cause di malfunzionamento e guasti
? Effettuare saltuarie trasferte su territorio nazionale per supporto in loco
? Svolgere training tecnici in sede o in trasferta
? Fornire soluzioni tecniche alla forza vendita.
REQUISITI RICERCATI
? Titolo di studio ad indirizzo elettrotecnico o similari;
? Conoscenza del pacchetto Office, preferenziale la conoscenza di PLC;
? Almeno basilare conoscenza della lingua inglese;
? Preferenziale l'esperienza nell'area service nel settore termoidraulico/condizionamento o simili
Completano il profilo la propensione al lavoro in team, attitudine alla comunicazione, buone capacità di problem solving.
COSA OFFRIAMO
? Contratto di lavoro diretto con l'azienda - CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione discussi in sede di colloquio (budget 26-35K a seconda dell'esperienza)
? Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, buone possibilità di crescita professionale
**la data di inizio lavoro è indicativa**
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Revine Lago (Treviso)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).