Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality office specialist

Gallicano nel Lazio
Contratto a tempo indeterminato
tecno-system
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Un'azienda specializzata in servizi di qualità, situata nel Lazio, è alla ricerca di una risorsa per l'Ufficio Qualità.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
La figura selezionata monitorerà i processi aziendali e gestirà documentazione e procedure interne, collaborando con i vari reparti per migliorare i servizi.
È richiesta la disponibilità a lavorare full-time, con un contratto a tempo determinato rinnovabile. xivgfpx
Si richiedono diploma o laurea in discipline economiche, esperienza in ambito qualità e conoscenze informatiche, in particolare su Excel.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gallicano nel Lazio
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Quality Office Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva