Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista esperto nella pianificazione e gestione delle attività di manutenzione per garantire il corretto funzionamento degli impianti.
Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza della legge e regolamenti vigenti nel settore, nonché essere in grado di coordinare le attività dei tecnici esterni.
Ruoli e responsabilità
* Pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria.
* Gestire la documentazione relativa alle attività di manutenzione.
* Redigere preventivi per interventi correttivi, migliorativi e straordinari.
* Eseguire sopralluoghi e coordinare il lavoro del personale tecnico interno ed esterno.
* Supervisionare la progettazione e l'installazione di nuovi impianti.
* Gestire i rapporti con fornitori e squadre di manutenzione edile, idraulica ed elettrica.
* Progettazione civile/impiantistica.
* Analisi e ottimizzazione dei progetti in base alle specifiche richieste.
Requisiti richiesti
* Lavore in Ingegneria Civile, Edile o affini.
* Aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo.
* Conoscenza degli strumenti informatici, gestione internet e posta elettronica (Word, Excel, Access, Power Point).
* Utilizzo di software di computo metrico-estimativo (Primus, etc).
* Utilizzo di programmi per fotoritocco, grafica e creazione immagini.