PSwatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. /ppThe Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, con dipendenti presso la sede di Milano che si occupano di marketing, sales e servizi, e nei Corporate Stores e Boutique sul territorio nazionale, in centri città, centri commerciali e aeroporti. /ppPer uno dei nostri Corporate Store Swatch nell'area di Venezia, ricerchiamo uno / a bAssistant Store Manager /b con esperienza pregressa in mansioni analoghe. /ppL'Assistant Store Manager supporterà lo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio, contribuendo alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. Sarà anche il portavoce dei valori e della cultura SWATCH. /ppbPrincipali responsabilità: /b /pulliSeguire il cliente durante tutta l'esperienza di vendita, fornendo un servizio eccellente, sviluppando soluzioni e dando esempio allo staff nella risoluzione di sfide future. /liliGarantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita e la corretta applicazione della garanzia. /lilibRaggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita. /b /liliMonitorare i KPI quantitativi e qualitativi del negozio. /liliCollaborare con lo Store Manager per assicurare risorse adeguate al raggiungimento degli obiettivi. /liliSupervisionare e formare costantemente il team secondo le linee guida dello Store Manager. /liliOrganizzare le attività quotidiane e pianificare gli orari dello staff. /liliGestire la sicurezza, le procedure di pagamento, tax-free, apertura e chiusura cassa, depositi bancari. /liliMantenere gli standard di visual merchandising e analizzare le esigenze di inventario. /liliCollaborare con altri dipartimenti per ottimizzare l'uso degli spazi e la loro manutenzione. /liliControllare e reportare lo stock di magazzino e rispettare i processi amministrativi e contabili. /liliFavorire un ambiente di lavoro inclusivo, coinvolgente e stimolante, con attenzione alla scoperta di nuovi talenti. /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliEsperienza in ruolo analogo nel retail di alta qualità, orientato al servizio e alla consulenza clienti. /liliOttime capacità di comunicazione, pianificazione e organizzazione. /liliOrientamento ai risultati, analisi dei KPI e raggiungimento degli obiettivi di vendita. /liliProfonda conoscenza della customer experience nel retail. /liliCapacità di stabilire priorità, lavorare in modo dinamico e flessibile, gestire la complessità e multitasking. /liliOttimo utilizzo di feedback e strumenti di crescita del team. /liliProattività, problem solving, attenzione ai dettagli, entusiasmo e iniziativa. /liliOttima conoscenza dell'inglese scritto e parlato. /liliConoscenza avanzata di MS Office, in particolare Excel. /li /ulpSe sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura! /p #J-18808-Ljbffr