JOB CAMERE SRL, filiale di Brescia, seleziona: BACK-OFFICE UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE per azienda del settore Idrotermosanitario di Gussago (BS) La risorsa sia occuperà dello scouting di nuovi fornitori, dell’acquisto di forniture e materiali, richiederà offerte e preventivi attraverso un processo di negoziazione con i fornitori, finalizzato al raggiungimento dei migliori termini per una gestione efficace dei costi garantendo, al contempo, forniture affidabili. Si occuperà, inoltre, dell’aggiornamento del parco fornitori a livello di anagrafiche e di listini; sarà responsabile della pianificazione degli ordini e della pianificazione delle consegne. Requisiti - Esperienza maturata nel ruolo, anche come back-office commerciale, di almeno 1 / 2 anni - Ottima padronanza della piattaforma Microsoft 365 e di sistemi gestionali (preferibile SAP) - Buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato - Predisposizione alla trattativa e buone doti comunicative - Disponibilità di spostamento presso gli altri stabilimenti dell’azienda, distanti 5/8 Km Orario di lavoro: full-time 8.00 - 18.00 (fascia oraria) Contratto: Da definire Luogo di lavoro: Gussago (BS) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)