Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accounting specialist

Casalnuovo di Napoli
ATV - Advanced Technology Valve
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Informazioni sull’azienda

Fondata nel 2006, ATV è un’azienda divenuta in breve tempo leader di mercato nella progettazione e produzione di valvole ed attuatori per il settore dell’energia, in particolare per quanto concerne gli impieghi critici in ambito offshore e sottomarino. I fondatori sono stati pionieri nello sviluppo tecnologico del settore - per oltre quarant’anni - e ancora oggi lo sforzo di ATV è costante nel supportare le principali Oil Companies e gli EPCs più affermati a livello mondiale, realizzando prodotti innovativi che rispondano ai più elevati standard qualitativi e di affidabilità.

Opportunità

ATV è alla ricerca di un/una

Specialista Contabile

da inserire all’interno della funzione Amministrazione, Finanza e Controllo.

La risorsa selezionata sarà inserita

a diretto riporto del Responsabile Amministrativo

e collaborerà attivamente alla corretta gestione dei processi interni dell’Ufficio e delle attività contabili collegate, garantendo accuratezza, tempestività e rispetto delle normative vigenti.

Principali responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di svolgere le attività relative al servizio

contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale, tra cui:

• eseguire tutti gli adempimenti amministrativi come la registrazione delle bolle e delle fatture, la redazione della prima nota e gli adempimenti fiscali relativi all’IVA e alle altre imposte indirette; • eseguire tutte le registrazioni di movimenti relativi alla contabilità generale in partita doppia; • gestire tutte le attività amministrative relative alle importazioni ed esportazioni e pratiche Dual Use.

Requisiti richiesti

• Laurea in discipline economiche o Diploma tecnico commerciale/amministrativo coerente con il ruolo •

Esperienza di

almeno 3 anni

maturata in posizioni analoghe presso aziende mediamente strutturate, preferibilmente del settore manifatturiero • Conoscenza operativa dei principali software contabili e gestionali ERP •

Buona

conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)

per la gestione di documentazione e comunicazioni con clienti e fornitori esteri • Precisione, capacità analitiche e attenzione al dettaglio • Ottime doti relazionali e comunicative, con approccio proattivo e orientamento al risultato • Attitudine a lavorare in team e a collaborare in un contesto dinamico e in evoluzione.

Sede di lavoro:

Colico (LC)

Condizioni dell’offerta

• Inserimento in un’azienda solida, moderna e in crescita; • Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalnuovo di Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Accounting Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva