IT.COR S.r.l.
, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un
Tecnico Informatico / Help Desk di I e II livello
per attività di
presidio on-site
presso un nostro importante cliente.
Attività principali:
* Supporto tecnico agli utenti (on-site e telefonico)
* Gestione e risoluzione di problematiche hardware e software (PC, stampanti, periferiche)
* Installazione e configurazione postazioni di lavoro
* Attività di troubleshooting su sistemi Windows
* Supporto base su strumenti di produttività (Microsoft Office 365, ecc.)
* Interazione con altri team IT (escalation di ticket, gestione richieste)
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (help desk o tecnico informatico)
* Buona conoscenza di ambienti Windows (client)
* Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware/software
* Buone doti relazionali e orientamento al cliente
* Autonomia, precisione e affidabilità
* Gradita la conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio)
Altre Informazioni:
* Sede
: Quattordio (AL)
* Modalità
: Onsite
* Orario
: Full time
* Contratto
: CCNL Commercio
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, in ottemperanza alla Legge 903/77.