Posizione: PROGETTISTA ELETTRONICO HARDWARE – Electronic Hardware EngineerResponsabilitàProgettazione hardware dei controlli elettronici per porte automatiche, accessori e sistemi di automazione.Sviluppo completo della parte logica e di potenza, inclusi alimentatori switching.Progettazione circuitale e realizzazione di schede elettroniche.Scelta e dimensionamento della componentistica elettronica (performance, affidabilità, reperibilità).
Sviluppo PCB tramite KiCad.Prototipazione, test e validazione in laboratorio.Supporto tecnico nelle fasi di industrializzazione del prodotto.QualificheLaurea in Ingegneria Elettronica o diploma di Perito Elettronico con esperienza consolidata.Minimo 7 anni di esperienza nella progettazione hardware di controlli elettronici.Esperienza su alimentatori switching e sistemi di comando motori.Background in porte automatiche, barriere, elettrodomestici, pompe di calore o dispositivi analoghi.Utilizzo di KiCad o CAD elettronici equivalenti.Capacità operare in autonomia sia progettuale che operativa.Buona conoscenza della lingua inglese.Informazioni aggiuntiveRuolo chiave nello sviluppo dei prodotti; inserimento in un contesto tecnico solido e specializzato; orario di lavoro flessibile (non previsto smartworking); sede di lavoro: Dosson (TV).
Informativa EEOLavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi del D.Lgs. n. ******* del ****).
#J-*****-Ljbffr