Attività principaliLettura e interpretazione del disegno tecnicoSupporto alle attività di officina meccanicaGestione materiale e supporto al magazzinoPiccole lavorazioni su tornio e fresaMolature e piccoli aggiustaggi meccaniciRequisitiPreferibile diploma tecnico/professionale indirizzo meccanico, meccatronico, elettrotecnico o industrialeEssere in età di apprendistatoIndispensabile possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoroContrattoApprendistato o somministrazione.Luogo di lavoroBRANDIZZO (TO).Orario di lavoroFULL-TIME, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa.Divulgazione pari opportunitàHumangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Informazioni aggiuntiveSettore: Industria metalmeccanica.
Ruolo: Produzione/Operations. xlwpduy
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr