La risorsa selezionata dovrà:
Identificare e analizzare lo stato di avanzamento degli investimenti
Seguirne l’avanzamento, gestendone le relative tempistiche
Partecipazione al processo di budget
Implementazione delle strategie ottimizzazione
Monitoraggio dei risultati per valutare spese operative e le strategie attuate
Collaborazione con altri reparti, quali: acquisti, direzione finanziaria/controllo di gestione, supportandoli nelle informazioni e stati di avanzamento
Requisiti del Profilo
Laurea in Ingegneria Chimica
Esperienza minima di 5-6 anni in ambito chimico preferibilmente nel ruolo di processista/Continuous Improvement
Ottima conoscenza della Lean preferibilmente certificata attraverso Lean Six Sigma Green Belt o Black Belt
Conoscenza dei processi aziendali, analisi gestione costi e metodologie di ottimizzazione
Forte senso di responsabilità, affidabilità, riservatezza e flessibilità
Spiccata attitudine al problem solving
Predisposizione alle relazioni interpersonali
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Preferibilmente provenienza da: Milano-Bergamo