Funzione Tecnica di Supporto
">Troviamo un addetto tecnico per fornire supporto ai nostri clienti con problemi hardware e software. Questa è la tua opportunità per migliorare le tue competenze informatiche e aumentare la soddisfazione dei nostri clienti.
Ruoli e Responsabilità:
">* Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste relative a sistemi informatici, software e hardware;
Misuratori di Successo:
">* Capacità di risolvere i problemi rapidamente ed efficientemente;* Orientamento al servizio clienti e capacità di comunicazione;* Conoscenza base di software di assistenza, database e controllo remoto (preferenziale non obbligatoria);* Conoscenza dei concetti base del Networking (preferenziale non obbligatoria);* Conoscenza dei concetti base ambienti Microsoft Windows Server (preferenziale non obbligatoria);* Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale non obbligatoria);* Esperienza nel fornire supporto Help Desk (preferenziale non obbligatoria);* Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing e monitoraggio (preferenziale non obbligatoria);* Conoscenza della lingua inglese
Vantaggi:
">* La crescita professionale garantita dall'esperienza acquisita nell'affrontare problematiche e implementare soluzioni su clienti operanti in diversi settori merceologici;
Altre Opportunità:
">* Previsti buoni pasto o servizio mensa;* Piano Welfare aziendale attivo.