Chi siamo BDO è una società di consulenza e servizi professionali che da oltre 50 anni affianca imprese di ogni dimensione, dalle piccole e medie aziende ai grandi gruppi internazionali, fino a investitori privati e istituzioni pubbliche. Con una forte presenza in 164 paesi e più di 1.300 professionisti in Italia, la nostra azienda offre soluzioni integrate e personalizzate per ottimizzare la performance aziendale e affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. Il nostro impegno è quello di contribuire al successo delle aziende con cui collaboriamo, offrendo al paese un modello di crescita sostenibile. Cosa farai Sarai parte del nostro team di Audit industriale o finanziario e avrai l’opportunità di sviluppare competenze e di crescere professionalmente, occupandoti di: Essere per il cliente, unitamente al Partner, il punto di riferimento di BDO, rispondere in maniera rapida alle richieste del cliente e tenerlo informato sui progressi in relazione a tutti gli aspetti del servizio fornito mantenendo contatti regolari. Sviluppare e motivare i componenti del team, garantendo che il processo di valutazione sia completato entro le scadenze, assicurare che venga effettuata una costante formazione sia in aula sia on the job. Chi cerchiamo Formazione: Laurea in Economia o affini. Esperienza: Da 2 a 4 anni di esperienza in revisione contabile di società appartenenti al settore industriale. Competenze tecniche: Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali. Lingua: Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata). Capacità relazionali e di problem‑solving: Ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving. Sede di lavoro Napoli Contratto Tempo indeterminato Qual è il nostro iter di selezione In BDO, puntiamo sulla trasparenza: dopo un primo contatto telefonico, seguirà un colloquio con i nostri HRBP per approfondire il tuo profilo. Se questo primo step sarà positivo, seguirà un colloquio con i Line Manager per valutare le tue competenze tecniche. Ti forniremo un feedback chiaro e costruttivo, indipendentemente dall’esito. Perché dovresti unirti a noi In BDO siamo quality seekers, client supporters, team believers & passion promoters: i valori forti che guidano la nostra cultura unica. Crediamo nella qualità, supportiamo i clienti con soluzioni innovative e durature e promuoviamo la passione in ogni aspetto del nostro lavoro. Inoltre, in BDO troverai Opportunità di crescita disegnate sulle tue ambizioni. Ambiente inclusivo e flessibile. Sostegno e sviluppo continuo attraverso figure chiave come Buddy e People coach che ti aiuteranno a sviluppare il tuo potenziale. Formazione accessibile, continua e in linea con le sfide del presente e del futuro. Programma di welfare aziendale BDO FOR YOU per il tuo benessere fisico, mentale ed economico. Informativa sul trattamento dei dati personali BDO is an Equal Opportunity Employer, il presente annuncio garantisce le pari opportunità. I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano BDO al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa. La Società, nella sua qualità di Titolare del trattamento, informa il candidato circa il fatto che l’inoltro della candidatura per la posizione lavorativa di cui al suindicato annuncio costituisce autorizzazione al trattamento dei propri dati personali e, per l’effetto, invita il candidato a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE n. 2016/679, scaricabile al seguente link: urly.it/31468_. Dettagli della posizione Settore: Consulenza e servizi aziendali Ruolo: Contabilità / revisione dei conti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato J-18808-Ljbffr