PERCHÉ SCEGLIERAI AB
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “candidate experence”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento
LE TUE SFIDE
In collaborazione diretta col Global PM Coordinator, ti occuperai della gestione esecutiva di commesse italiane e internazionali dei contratti di fornitura dei nostri impianti di Biogas, Biometano, Trattamento emissioni e Fotovoltaico garantendo il rispetto dei requisiti tecnici ed economici dei contratti. Le tue responsabilità includeranno:
* Analisi dei requisiti contrattuali
* Elaborazione e monitoraggio del Gantt di progetto
* Supervisione dello stato di avanzamento (approvvigionamenti, progettazione, produzione)
* Coordinamento e aggiornamento del team di progetto tramite meeting periodici
* Gestione della relazione con il cliente finale
* Interfaccia interna con le funzioni operative
PERCHÉ SCEGLIEREMO TE
Cerchiamo una persona motivata, con competenze tecniche e gestionali, che desideri contribuire attivamente a progetti innovativi in un contesto internazionale e multiculturale.
Requisiti
* Laurea in ingegneria (meccanica, energetica, gestionale, elettrica, automazione o affini)
* Esperienza nel coordinamento di progetti esecutivi in ambito impiantistico
* Conoscenza della lingua inglese; una seconda lingua è considerata un plus
* Formazione o esperienza in Project Management
* Conoscenza di Autocad, MS Office e MS Project
* Capacità comunicative, relazionali e di lavoro in team
* Attitudine proattiva, flessibilità e orientamento alla soluzione
* Interesse per l’innovazione e la trasformazione digitale
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo
* Opportunità di crescita professionale e personale
* Esposizione internazionale e progetti sfidanti
* Investimento continuo nella formazione e nello sviluppo delle competenze
#J-18808-Ljbffr