Il Gruppo Primadonna S.p.A. è presente nel settore del fashion retail, con oltre 300 punti vendita e 700 linee di calzature, abbigliamento e accessori alla moda. La nostra cultura aziendale si distingue per un approccio giovane, dinamico e innovativo, e siamo stati recentemente premiati con il riconoscimento Radar Academy Company for Generation Z, a testimonianza del nostro impegno verso l’inclusione e l’evoluzione generazionale. Posizione: Per la nostra sede di Bitonto (BA), siamo alla ricerca di un Addetta/o Customer Care Trainee da inserire nell’ufficio E-commerce. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Collaborare con il team per la gestione quotidiana del sito E-commerce e dei marketplace, seguendo le linee guida e le priorità stabilite. - Gestire il processo degli ordini provenienti dal sito e-commerce, dai marketplace e dalle piattaforme digitali: caricamento ordini, comunicazione con magazzini e corrieri, contatti con i clienti. - Supportare i Punti Vendita Primadonna S.p.A. in attività di back-office e assistenza. Requisiti: - Laurea triennale o magistrale in ambito Economia, Comunicazione, Marketing, Lingue o affini; - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente. - Spiccate doti di problem solving e gestione delle criticità. - Attitudine al lavoro in team e flessibilità. - Buona conoscenza di Excel e PowerPoint; - Familiarità con SAP sarà considerata un valore aggiunto. - Passione per l’E-commerce e il mondo delle vendite online. - Ottimo inglese - Conoscenza della lingua francese o spagnola sarà considerata un plus. Altre informazioni: - Progetto di tirocinio della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di 800€; - Prospettive di crescita e progressiva autonomia nella gestione delle attività; - Opportunità di partecipare a percorsi formativi volti a favorire la crescita personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.