Il Gruppo Primadonna S.p.A. è presente nel settore del fashion retail, con oltre 300 punti vendita e 700 linee di calzature, abbigliamento e accessori alla moda. La nostra cultura aziendale si distingue per un approccio giovane, dinamico e innovativo, e siamo stati recentemente premiati con il riconoscimento Radar Academy Company for Generation Z, a testimonianza del nostro impegno verso l’inclusione e l’evoluzione generazionale.
Per la nostra sede di Bitonto (BA), siamo alla ricerca di un Addetta/o Customer Care Trainee da inserire nell’ufficio E-commerce.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire le richieste dei clienti attraverso la piattaforma di ticketing, fornendo assistenza via email, telefono, social media e WhatsApp.
* Collaborare con il team per la gestione quotidiana del sito E-commerce e dei marketplace, seguendo le linee guida e le priorità stabilite.
* Gestire il processo degli ordini provenienti dal sito e-commerce, dai marketplace e dalle piattaforme digitali: caricamento ordini, comunicazione con magazzini e corrieri, contatti con i clienti.
* Supportare i Punti Vendita Primadonna S.p.A. in attività di back-office e assistenza.
* Laurea triennale o magistrale in ambito Economia, Comunicazione, Marketing, Lingue o affini;
* Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente;
* Spiccate doti di problem solving e gestione delle criticità;
* Attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività;
* Buona conoscenza di Excel e PowerPoint;
* Familiarità con SAP sarà considerata un plus;
* Passione per l’E-commerce e il mondo delle vendite online;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
* La conoscenza del francese o dello spagnolo sarà considerata un plus.
* Tirocinio della durata di 3 mesi, con rimborso spese mensile di 800€;
* Concrete prospettive di crescita, con un percorso volto a sviluppare progressivamente autonomia nella gestione delle attività.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.