107 - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI, San Stino di Livenza San Stino di Livenza, Italy ADHR GROUP, filiale di San Donà di Piave, RICERCA per rinomata realtà di San Stino di Livenza (VE). La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile dell'ufficio acquisti e si occuperà di: Gestione e inserimento ordini; Mappatura e ricerca fornitori; Organizzazione delle spedizioni. Requisiti: Possesso di diploma in ambito economico; Conoscenza di base della lingua inglese; Esperienza di almeno 2 anni nella mansione o in ruoli similari. Sede di lavoro: nelle vicinanze di San Stino di Livenza (VE). Orario di lavoro: full-time a giornata. Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di ADHR GROUP, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). J-18808-Ljbffr