Cercasi un Aide al Cliente per una strutturata azienda del mondo del retail, specializzata nella vendita di cosmetici e prodotti per la cura della persona.
La ricerca è rivolta a persone con esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant etc.).
I compiti includono:
* Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile;
* Offrire ai clienti consulenze personalizzate;
* Supportare il direttore di negozio nella gestione delle attività quotidiane;
* Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store adattandosi ai cambi di strategia e ai piani d'azione stabiliti dai manager;
* Riordinare e gestire il magazzino e le delivery;
* Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra.
Per questo ruolo si richiede:
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza dell'inglese;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* Agilità, dinamismo e flessibilità;
* Forte orientamento ai risultati;
* Alta predisposizione al lavoro in team.
Inoltre, verranno offerti:
* Formazione continua mediante training events, lezioni in aula, moduli personalizzati;
* Career paths personalizzati: ogni risorsa avrà l'opportunità di porsi degli obiettivi personali di carriera e di ricevere il supporto necessario per raggiungerli.
Il luogo di lavoro sarà Milano ed il contratto sarà part-time con turni da definire in base al punto vendita.