Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto laboratorio tessile (carvico)

Carvico
umana
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Umana S.p.A. cerca ADDETTI LABORATORIO TESSILE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di ricerca e sviluppo nel settore tessile, con particolare attenzione alla sperimentazione di nuovi materiali e processi produttivi. Sarai responsabile della gestione del laboratorio, della pianificazione e dell'esecuzione di test su materiali e prodotti finiti. Collaborerai con il team di laboratorio per l'implementazione di nuove tecnologie e l'ottimizzazione dei processi esistenti.

Responsabilità:

- Gestione del laboratorio tessile: sarai responsabile dell'organizzazione e della manutenzione del laboratorio, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature.
- Pianificazione e esecuzione di test: dovrai pianificare e condurre test su materiali e prodotti finiti, analizzando i risultati e redigendo report dettagliati.

Requisiti:

- Diploma superiore, preferibilmente in CHIMICA.
- Capacità di pianificare e condurre test su materiali e prodotti finiti.
- Competenza nell'analisi dei dati e nella redazione di report dettagliati.
- Disponibilità a lavorare su due turni.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente commerciale - servizi alle aziende
Bergamo
umana
Consulente commerciale
Offerta simile
Magazziniere picking part-time – turni flessibili weekend
Lecco
umana
Magazziniere
1.100 € al mese
Offerta simile
Barista part-time | banco bar & caffè di qualità
Bergamo
umana
Barista
1.350 € al mese
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Carvico
Lavoro Carvico
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO LABORATORIO TESSILE (Carvico)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva