In Opera Spa Agenzia per il lavoro ricerca: Housekeeping Manager Siamo alla ricerca di uno/a Prima/o Governante / Housekeeping Manager che abbia maturato un esperienza di almeno3 anni presso Hotel 4 o 5 stelle di almeno 150 camere. La posizione richiede spiccate doti comunicative al fine di interagire efficacemente con i capi servizio, gli ospiti, i dipendenti e la Direzione Generale. Principali mansioni e responsabilità: - Gestisce l'organizzazione e lo sviluppo dell’housekeeping department in conformità con standard di pulizie; - E’ responsabile della comunicazione quotidiana con il Dipartimento di manutenzione per le richieste di interventi ordinari; - Assicura la costante verifica degli impianti e degli arredi. - Programma, in accordo con il Management, particolari interventi di pulizia al di fuori della normale routine. - esperienza minimo 2 anni nel ruolo, maturata all'interno di alberghi 4 e 5 stelle - conoscenza della lingua inglese - ottime doti comunicative/relazionali e organizzative/gestionali - conoscenza approfondita del programma Excel - Forti e concise capacità di comunicazione verbale e scritta - Deve possedere eccellenti capacità organizzative, interpersonali e amministrative - Impegnati a fornire un servizio clienti di alto livello - Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese - Un giocatore di squadra con una buona dose di personalità - Capacità dimostrata di guidare, motivare e allenare una squadra Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Turni - Turno diurno Domande di preselezione: - Hai già esperienza nella mansione? Esperienza: - Governante: 1 anno (Preferenziale) Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Obbligatorio)