La nostra azienda, con sede legale a Milano (MI) e varie filiali operative su tutto il territorio italiano, seleziona e ricerca, una figura da inserire in organico per ricoprire la mansione del Back-Office con il ruolo di Segretario/a e le seguenti mansioni: - Accoglienza/Assistenza clienti, individuando la problematica del cliente e consigliando la soluzione migliore per la richiesta; - Gestione pratiche, organizzando le varie documentazioni in base alle richieste e protocollo delle pratiche; - Organizzazione back-office, in base ai fascicoli della clientela; - Stipula delle contrattualistiche direttamente in azienda se necessario; - Smistamento chiamate in entrata e in uscita; Gestione mail e Posta Elettronica Certificata; - Inserimento su file di nuovi clienti e creazione di apposite cartelle; - Presa appuntamenti in azienda, organizzando gli orari in cui è possibile effettuare una consulenza, anche i base agli impegni; - Piccola parte di logística, organizzando il tutto con i corrieri e preparando spedizioni se necessarie. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza, per poi eventualmente essere formati adeguatamente col responsabile dell'azienda, che si occuperà di rendere autonoma a 360° la figura di nostro interesse. - Predisposizione al contatto col pubblico; - Ottima conoscenza dei principali programmi Microsoft, per l'inserimento dei dati al PC; - Puntualità, Affabilità e precisione, per poter svolgere il lavoro nel miglior modo possibile. (Preferenziale, non obbligatorio) : Possesso della patente B; Minima esperienza nell'ambito del Back-Office. Orario di lavoro: Lun-Ven 8.30-18.30. Sede lavorativa: La Spezia. Retribuzione: €1.200-1.300. Bonus aggiuntivi: Bonus annuali; Bonus produzione; Tredicesima; Quattordicesima. Benefit: Computer/Palmare aziendale; Posto auto; Viaggi lavoro. Se interessati, richiediamo l'invio di un curriculum aggiornato con recapito telefonico mobile, per poter essere ricontattati nel caso in cui la figura sia per noi idonea.