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Responsabile di filiale

Piacenza
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

CHI SIAMO

Nasciamo nel 2004, da allora ci siamo specializzati in somministrazione, selezione e servizi di consulenza HR. Siamo presenti sul mercato con 30 Filiali su tutto il territorio nazionale, e 9 Divisioni specializzate.

Ci caratterizziamo per la particolare attenzione alla qualità delle relazioni, con i nostri candidati e i nostri clienti: valorizzare talenti e connetterli alle opportunità di lavoro è il nostro obiettivo primario.

Siamo molto attenti alle persone, offrendo percorsi formativi dedicati e collaborando attivamente per costruire un piano di crescita professionale personalizzato.

Stiamo vivendo una fase di sviluppo di nuovi progetti, che coinvolgono anche l’apertura di nuove Filiali.

In previsione dell’apertura di una sede operativa a Piacenza, ricerchiamo una figura di

RESPONSABILE DI FILIALE

La risorsa si occuperà di coordinare le attività e i processi/progetti di competenza della Filiale, gestendo le risorse dedicate, nella garanzia del raggiungimento del budget definito dalla Direzione.

Le principali attività saranno:

* Garantire lo sviluppo del business, in linea con il potenziale del mercato di riferimento, e con il budget prefissato dalla Direzione
* Assicurare la corretta gestione e relazione con i clienti, nel rispetto degli standard qualitativi che caratterizzando la nostra realtà
* Coordinare le attività di selezione sia permanent che somministrazione, e le attività amministrative di Filiale
* Monitorare costantemente il raggiungimento degli obiettivi, KPI qualitativi e quantitativi, ed intervenire adeguatamente in caso di necessità
* Gestire il team al fine di ottimizzare l’efficienza dell’organizzazione e delle attività

Caratteristiche del profilo:

* Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche o cultura equivalente
* Consolidata esperienza dialmeno 4 anni maturata all’interno di Agenzie per il Lavoro
* Background sui servizi di somministrazione e selezione permanent
* Buona conoscenza del tessuto economico di riferimento e degli stakeholders
* Approccio pragmatico e orientato al risultato
* Leadership
* Doti organizzative

Offriamo:

* Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e ral commisurata all'esperienza maturata; alla risorsa sarà inoltre dedicato un piano MBO
* Auto aziendale ad uso promiscuo
* Orario di lavoro: 9 – 13 / 14 – 18 con flessibilità in entrata e in uscita
* Buoni pasto
* Smart working (da policy interna: 5 giorni al mese)
* Ambiente di lavoro positivo e stimolante

CIO’ IN CUI CREDIAMO

Valorizzazione dei talenti e sviluppo professionale

Ci caratterizza un clima partecipativo, a tutti i livelli, a prescindere dal ruolo. Ciascuno si sente libero di proporre idee e soluzioni, condividendole facilmente con il management. Sviluppiamo sistemi di responsabilizzazione ed empowerment, basati sulla fiducia, collaborazione e condivisione dei progetti.

Investiamo sulla formazione costante, sui talenti e sulla crescita professionale. I nostri piani formativi permettono di migliorare le competenze sia tecniche che trasversali; ciascuno può sceglierli sulla base delle proprie aspirazioni e motivazioni, coltivate e stimolate dal nostro contesto. Troverai possibilità di crescita e percorsi di carriera adatti a te.

Benessere

Sosteniamo la “cura” massima verso le Persone, in un’ottica a 360°, non solo come collaboratori in Azienda. Il Benessere di ciascuno è un nostro valore fondante, e lo perseguiamo attraverso sistemi di Welfare ampi e completi, certificati come “best practice”, e a sistemi diffusi di flessibilità dell’organizzazione del lavoro (smartworking, assenza di timbrature). Investiamo su progetti che hanno come obiettivo la promozione di stili di vita salutari (attestato WHP - Workplace Health Promotion).

Sostenibilità

Siamo particolarmente sensibili ai temi di sviluppo sostenibile, attraverso legami con il territorio e la collaborazione costante con Istituzioni dedicate al sostegno e allo sviluppo sociale. Forniamo supporto ad Associazioni benefiche e con un significato particolare sui contesti dove operiamo, attraverso iniziative come donazioni, eventi e partnership. Abbiano policy attente al riciclo e alla riduzione minima degli sprechi.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

#J-18808-Ljbffr

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