Per la divisione FOOD ricerchiamo il profilo di un Assistente Tecnico Scientifico secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione. La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di RESANA con:
* Contratto: Tempo Determinato 12 mesi con ampie possibilità di conversione a tempo indeterminato
* Mansione: Addetto/a al Customer Care/ Supporto al Cliente
* CCNL Studi Professionali applicato a Chelab Srl
Scopo della funzione
Il Customer Care garantisce la soddisfazione del cliente fornendogli la migliore esperienza possibile in accordo con le politiche e le pratiche di Mérieux NutriSciences.
Principali attività
* Gestire le richieste di offerte dei clienti, contattarli per indagare sui bisogni in termini di richieste tecniche, rispetto alle analisi da eseguire.
* Rispondere alle richieste/reclami dei clienti.
* Stesura di offerte commerciali standard e su progetto.
* Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica delle pratiche da fatturare.
* Collaborazione con l’ufficio tecnico commerciale per la creazione ed il monitoraggio di database ad uso commerciale.
* Garantire l'invio delle comunicazioni.
* Condivisione documentale con il cliente, di ambito amministrativo e tecnico.
Competenze richieste
* Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office).
* Comunicazione verbale e scritta per interagire con clienti e colleghi.
* Predisposizione al lavoro a contatto col cliente.
* Predisposizione al lavoro in team.
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Formazione richiesta
* Diploma in Ambito Scientifico.
* Laurea a titolo scientifico : Scienze dell'Alimentazione, Scienze Biologiche, CTF, Microbiologia, Chimica.
Livello di anzianità
* Esperienza minima
Tipo di impiego
* Tempo Determinato 12 mesi con possibilità di conversione a tempo indeterminato
Funzione lavorativa
* Customer Care / Supporto al Cliente
Settori
* Ricerca biotecnologica
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