Overview
Il numero comprende anche i Master Franchising di Etruria Retail ed Apulia Distribuzione. Stage Customer Care. Stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno della Direzione E-commerce nell'ufficio Customer Care. Il team del Servizio Clienti è punto di riferimento per il call center e fonte di insight per il resto dell’azienda partendo dai suggerimenti dei clienti.
Responsibilities
* Guidare gli operatori del call center nella corretta applicazione dei processi di risoluzione delle segnalazioni relative all’E-commerce (pagamenti, delivery, ecc.).
* Raccogliere e analizzare le esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto.
* Relazionarsi con le diverse strutture interne per la risoluzione di problematiche complesse (IT, specialisti, Category, ecc.).
* Collaborare attivamente con i colleghi e il proprio Responsabile per ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
Qualifications
* Spiccate abilità analitiche
* Predisposizione al lavoro in team
* Flessibilità e abilità all’adattamento in ambienti di lavoro stimolanti e votati al risultato
* Capacità avanzate nell’utilizzo degli strumenti informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese
Location & Benefits
* Sede di lavoro: Via Caldera 21, Milano
* Rimborso spese
* 700 Euro + buoni pasto
In Carrefour valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull’equità. Promuoviamo la diversità all'interno dei nostri team di lavoro e la parità retributiva tra uomini e donne. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali.
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