Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO SALUTE E SICUREZZA.
La risorsa sarà inserita in un’azienda che offre servizi alle imprese e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- valutazione dei rischi e dei pericoli presso le imprese associate e la successiva predisposizione dei DVR;
- docenza e formazione per il personale e i datori di lavoro delle aziende associate ed infine di gestione di eventuali contenziosi con enti (es. Spisal).
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- almeno Diploma;
- richiesta pregressa esperienza nelle mansioni descritte di almeno 2 / 3 anni.
- abilitazione RSPP moduli A-B-C;
- partecipazione al corso Formatori DM 63/2013 e corsi attrezzature ASR 22/02/2012;
- conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del metro laser: puntatore; strumenti di rilevazione rumori e vibrazioni.
Completano il profilo autonomia nella mansione, capacità relazionali ed ottime doti organizzative.
Si offre: assunzione con contratto a tempo determinato/indeterminato.
Inquadramento: CCNL Grafica – Comunicazione Artigianato.
Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 – trasferte giornaliere presso clienti nella provincia di Verona.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.