Legale rappresentante presso CERPELLONI s.r.l. Hai una spiccata capacità di ascolto?
Ti piace individuare soluzioni rapide ed efficaci per soddisfare i bisogni del cliente?
Se la tua voce trasmette sicurezza, empatia e professionalità… allora sei la persona giusta per noi!
Cerpelloni Srl è un’azienda che opera con successo da oltre quarant’anni nei sistemi di riscaldamento e climatizzazione, con una innovazione continua per garantire servizi d’eccellenza ai clienti.
Siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a all’assistenza clienti da inserire nella nostra area Customer Service.
Le tue mansioni principali:
Gestire chiamate in entrata e/o in uscita con professionalità e cortesia;
Risolvere problematiche e fornire informazioni precise ai clienti;
Registrare e aggiornare i sistemi informatici aziendali;
Gestire gli appuntamenti e le agende dei tecnici attraverso il Gestionale Futura;
Collaborare con il team per migliorare l’esperienza cliente.
Le competenze richieste:
Gradita esperienza pregressa in centri di assistenza tecnica e/o customer service;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi CRM;
Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente;
Capacità di problem solving e proattività.
Contratto di lavoro finalizzato all’assunzione;
Retribuzione commisurata all’esperienza;
Ambiente di lavoro giovane, positivo e dinamico, attento al benessere delle persone;
Affiancamento e formazione continua.
Sede di lavoro: Vago di Lavagno (VR)
⏰Orario di lavoro: dalle ore 08:00-18:30 su turnazione
Se sei interessato/a, invia il tuo CV tramite LinkedIn o via e-mail a selezione@cerpelloni.com con oggetto Candidatura Addetto/a all’assistenza clienti.
Cerpelloni Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità l’inclusione sul posto di lavoro.
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