FINALITA' DEL RUOLO
Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture. Iniziale focus sull'accettazione degli esami di laboratorio e la consegna dei relativi referti.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO
* Prenotare visite ed esami consegnando al termine della prenotazione promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti.
* Garantire l'accettazione degli esami di laboratorio e diagnostici erogati, l'incasso e lo svolgimento delle attività previste
* Garantire l'accoglienza della clientela favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi.
* Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti
* Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto.
* Redigere le "Non conformità" relative al servizio
PROFILO RICHIESTO
Diploma o Laurea.
Esperienza anche breve sul ruolo in contesti sanitari e in materia SSN
COMPETENZE RICHIESTE
· Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point·
· Flessibilità organizzativa e temporale
· Ottime capacità relazionali e comunicative, proattività
· Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario
Area Organizzativa: Customer Service
Sede di lavoro: CDI SME - Varese
Contratto di Lavoro: part time di 30 ore dal lunedì al sabato mattina, con possibilità di incremento ore successiva ai primi 6 mesi di contratto
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato