PM.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una: /ppIT Help Desk Junior /ppRuolo /pulliSupporta gli utenti nella gestione delle problematiche IT quotidiane rappresentando il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche. /li /ulpAttività /pulliFornisce supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona, /liliDiagnostica e risolve problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione /liliGestisce gli account utente (creazione, modifica, eliminazione, reset password) in conformità con le procedure di sicurezza; /liliCollabora con gli altri membri del team IT per implementare nuove soluzioni e migliorare i processi esistenti; /liliSegue e aggiorna lo stato delle richieste /liliInstalla, configura e aggiorna hardware e software secondo le policy aziendali; /li /ulpSkills /pulliDiploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente); /liliConoscenza di base dei sistemi operativi Windows; /liliFamiliarità con l'hardware IT /liliConoscenze di base di networking /liliAttitudine al problem solving; /liliCapacità di lavorare in team; /liliProattività e flessibilità; /liliInglese livello B2 (preferibile); /li /ulpDettagli offerta /pulliLivello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato; /liliModalità di lavoro: Ibrida; /liliSede di lavoro: Faenza (RA); /li /ulpBenefit: /pulliAssistenza sanitaria integrativa /liliFondo pensione complementare /liliMensa aziendale /liliPalestra e campo da padel aziendale /li /ul