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PROPERTY & FACILITY MANAGER in P.IVA - VERONA, verona
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Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
701271791967089459233710
Job Views:
3
Posted:
24.06.2025
Expiry Date:
08.08.2025
col-wide
Job Description:
PROPERTY & FACILITY MANAGER – P.IVA
Descrizione azienda
Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per importante realtà del territorio un?:
Posizione
PROPERTY & FACILITY MANAGER – P.IVA
Il nostro cliente è un imprenditore alla guida di un’azienda strutturata e attiva a livello internazionale, con una solida presenza nel territorio veronese. Per potenziare il team di professionisti che affiancano l’imprenditore nella gestione del suo ampio patrimonio immobiliare, siamo alla ricerca di una figura autonoma e qualificata in grado di coordinare tutti gli aspetti tecnici, operativi e gestionali legati agli immobili di proprietà.
La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio immobiliare composto da appartamenti a reddito, ville private e residenze ad uso personale dell’imprenditore dislocati prevalentemente tra Verona e provincia, Mantova e zone limitrofe, con alcune unità anche a Jesolo e Cortina.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestione operativa e amministrativa degli immobili assegnati
* Interfaccia diretta con le agenzie immobiliari per coordinare ingressi/uscite negli immobili e attività legate alla locazione (i contratti vengono gestiti direttamente dalle agenzie)
* Coordinamento dei fornitori per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (impianti elettrici, idraulici, climatizzazione, ecc.) e relativa gestione e supervisione dei guasti, con presenza in loco quando necessaria per gli interventi tecnici
* Supporto alla pianificazione e controllo delle attività di ristrutturazione (ruolo operativo come tecnico di riferimento) - Direzione lavori per interventi edilizi
* Verifica dei requisiti normativi in ambito Health & Safety e partecipazione a sopralluoghi e visite ispettive
* Partecipazione alle riunioni condominiali
* Elaborazione di reportistica tecnica e gestionale a supporto del cliente
* Assistenza alla redazione di budget di spesa ordinaria e straordinaria
Requisiti
* Diploma di Geometra (titolo indispensabile per la natura tecnico-operativa del ruolo)
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito Property / Facility Management, preferibilmente maturata in contesti residenziali
* Capacità di gestione diretta di cantieri, interventi manutentivi e coordinamento operativo con imprese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Autonomia, spirito pratico, affidabilità e ottime doti organizzative
* Disponibilità a effettuare trasferte giornaliere sul territorio del Veneto e della Lombardia
Altre informazioni
Altre informazioni
* Collaborazione in regime di Partita IVA
* Impegno medio di circa 20 ore settimanali, gestibili con ampia flessibilità oraria, in base anche alle necessità operative
* RAL indicativa fino a 35.000€ annui, in base all’effettivo impegno orario
* Rimborso spese previsto per gli spostamenti fuori provincia
* Sede di riferimento: Provincia di Verona (VR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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