Posizione: Impiegato/a Tecnico-Amministrativo - Relazioni Fornitori e Clienti Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata da inserire nel nostro team con il ruolo di Impiegato/a tecnico-amministrativo, con focus sulla gestione dei rapporti con fornitori e clienti italiani ed esteri. Responsabilità principali: - Gestione operativa e amministrativa delle relazioni con clienti e fornitori; - Predisposizione, verifica e archiviazione della documentazione técnica e amministrativa; - Supporto nelle attività di approvvigionamento, ordini e contratti; - Coordinamento con i reparti interni per garantire corretto flusso informativo e operativo; - Redazione e gestione di comunicazioni commerciali e tecniche in lingua italiana, francese e inglese. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline economiche, tecniche o linguistiche; - Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di back-office; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (scritta e parlata); - Buone competenze informatiche (pacchetto Office, gestionali aziendali); - Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team; - Buone doti comunicative e relazionali in contesti multiculturali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.350,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)