About the Role
Entra a far parte del team di NIKE, Inc. Nike offre un luogo in cui scoprire le proprie potenzialità, superare i confini e oltrepassare i limiti. L’azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare.
Location: Department Manager/Coach NIKE Unite Castel Romano
Responsibilities
* avvalersi delle proprie eccezionali competenze per offrire un’esperienza chiara del marchio di prima qualità ai clienti
* guidare, istruire e motivare i dipendenti del reparto e garantire un’eccellente atmosfera di lavoro
* gestire l’attività quotidiana del reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita)
* identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti
* agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del proprio team
* assicurarsi che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE
* collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale
COMMERCIALE
* guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un’accuratezza dell’inventario in linea con gli standard di presentazione visiva
* garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell’area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio
* lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita
* avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio
* usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali
* ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali
ESPERIENZA DEGLI ATLETI*
* accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un’esperienza di massima qualità (Purpose)
* guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador
* in collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l’onboarding
* responsabilità della programmazione del punto vendita
* collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva
CONSUMER EXPERIENCE
* dare l’esempio, offrire assistenza all’interno dell’area di vendita, dare forma al percorso del cliente
* fornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell’assistenza clienti, incluse le opportunità dell’assistenza digitale
* completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti
* uso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita
Benefits
* stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all’esperienza
* opportunità di bonus mensili
* sconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita
* pacchetti di benefit
* opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti
* formazione continua su leadership, vendite e prodotti
* ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I)
* abbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadra
* accesso ad attività sportive
* opportunità di partecipare a momenti NIKE unici
Qualifications
* passione per NIKE e/o per lo sport
* più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership
* ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata)
* esperienza e competenza nel fornire un’assistenza eccezionale ai clienti
* capacità di guidare e sviluppare un team forte
* forte attenzione alla comunicazione
* flessibilità di lavorare a turni e nei weekend
Apply
Unisciti al team NIKE, Inc.! Candidati subito, online e con semplicità. Ti aspettiamo!
Equal Opportunity
NIKE, Inc. è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. I candidati qualificati verranno considerati senza distinzioni di etnia, colore della pelle, religione, sesso, origine nazionale, età, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, condizione di veterano o disabilità.
#J-18808-Ljbffr