NKD offre una gamma di prodotti completa, che spazia dall'abbigliamento moderno per tutta la famiglia, ad articoli funzionali per lo sport, fino ad arrivare agli articoli decorativi per la casa.
Ad oggi conta più di 300 filiali sul territorio italiano ed è una realtà dinamica e in forte espansione.
Posizione Ricercata:
Per la nostra sede di Bolzano
Vantaggi:
* Flessibilità oraria.
* Ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita.
* Iniziative volte alla formazione e allo sviluppo di competenze.
* Snack, frutta e caffè offerti dall'Azienda.
Responsabilità:
* Elaborazione contratti di lavoro e cedolini paga.
* Gestione e controllo di malattie, infortuni, maternità, rimborsi spese e presenze.
* Controllo e gestione degli orari di apertura dei negozi.
* Gestione e aggiornamento dei dati estrapolati dai gestionali presenze e paghe.
* Inserimento a sistema di variazioni contrattuali.
* Gestione e archiviazione dei contratti e della documentazione del personale.
* Gestione di variazioni contrattuali nei gestionali (trasformazioni a tempo indeterminato, passaggi di livello, cambio luogo di lavoro e nuove assunzioni).
* Elaborazione di statistiche giornaliere e mensili.
Profilo richiesto:
* Diploma di maturità o esperienza equivalente.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Esperienza in paghe di almeno due anni.
* Conoscenza gestionale SEAC.
* Riservatezza e sensibilità nella gestione dei dati.
* Capacità organizzative, di pianificazione e pensiero analitico.
* Predisposizione al lavoro in team.
Contatti:
NKD Italia srl.
Via Bruno Buozzi 2D
#J-18808-Ljbffr