Ruolo
Il candidato ideale collabora con il Responsabile Servizio Gestione Interna per pianificare e monitorare la manutenzione preventiva e correttiva delle apparecchiature biomedicali.
Pianifica gli interventi finalizzati a garantire la sicurezza delle apparecchiature;
Gestisce le attività di collaudo delle nuove macchine, ove previsto;
Opera nel rispetto delle procedure definite dal team utilizzando la modulistica standard;
Cura la reportistica riferita alle attività svolte e l'inserimento nel software gestionale;
Collabora alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività;
Evidenzia al RSGI le situazioni o condizioni pregiudizievoli per la qualità delle attività svolte;
Attua le azioni correttive e/o preventive di propria competenza per garantire un elevato grado di qualità del servizio;
Si relaziona con i referenti del committente (Resp. Ingegneria Clinica, medico, caposala, ecc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente ed alla salvaguardia dell'immagine.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Clinica o Biomedica, preferibilmente con esperienza acquisita nell'ambito di 3 anni;
Capacità gestionali e di coordinamento del lavoro di gruppo;
Gestione dello 'stress' e dei carichi di lavoro.
Vantaggi
L'contesto di lavoro è stimolante e offre prospettive di crescita qualificato.
Altre informazioni
Trovate maggiori informazioni sui requisiti specifici sul sito web ufficiale della nostra azienda.