Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti inbound - marcon (ve) (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Synergie Italia
Addetto after sales
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE ASSICURATIVO Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale.
Sarai tenuto/a a risolvere problemi, gestire reclami e raggiungere obiettivi di soddisfazione del cliente, mantenendo sempre elevati standard di servizio.
Inoltre, ti sarà richiesto di collaborare con altri membri del team per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficace.
Ti occuperai della gestione del servizio telefonico inbound per il cliente dell'azienda che si occupa della gestione delle coperture delle polizze assicurative e prenotazioni di visite specialistiche dei clienti assicurati a fondi convenzionati.
E' previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 10 NOVEMBRE AL 14 NOVEMBRE ****, 8 ore al giorno, con il seguente orario: **********.
Previsto rimborso spesa di € 4.50/h.
Il corso verrà svolto in presenza.
Diploma; Disponibilità ad effettuare turni; Padronanza lingua italiana; Ottime doti relazionali; Predisposizione al problem solving; Utilizzo principali pacchetti software (Word, Excel, ecc.).
Orario di lavoro : SUCCESSIVAMENTE allo svolgimento del corso si verrà inseriti a 20 ore settimanali, con orario dal lunedì al venerdì con orario organizzato su turni nella fascia oraria dalle 8:30 alle 19:30.
Inquadramento contrattuale : iniziale tempo determinato in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe.
CCNL Anpit BPO, livello D2 (8,63€ lordi/ora).
Luogo di lavoro : Marcon (VE).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista assistenza clienti: impatto e crescita (pisa)
Pisa
Altro
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a post vendita ricambi (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Orienta
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a customer service e ufficio resi (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Servizio clientela a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Campo (Provincia di Pisa) > Addetto/A Assistenza Clienti Inbound - Marcon (Ve) (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva