Overview
Gruppo CAP è impegnato a garantire un bene essenziale: l’acqua. Gestiamo il servizio idrico integrato per la Città metropolitana di Milano e altri Comuni della Lombardia, assicurando qualità, innovazione e sostenibilità a oltre 2 milioni di abitanti. Siamo molto di più di una utility pubblica: ci impegniamo nello sviluppo di progetti legati a bioenergia, economia circolare ed energia rinnovabile, dando vita al modello di Green Utility.
Con un’azienda a capitale interamente pubblico, fondiamo il nostro lavoro sui valori di passione, eccellenza, coraggio, rispetto e being d’esempio. Investiamo costantemente nel nostro team, perché il nostro lavoro parte dalle persone, garantendo inclusione e pari opportunità.
Ruolo
Tecnico allacciamenti ed estensione reti (Area Tecnica - Acqua, Servizi Tecnico Commerciali)
Responsabilità
* Garantire l’esecuzione degli interventi di nuovi allacciamenti ed estensioni reti di acquedotto e di fognatura, nel rispetto delle procedure aziendali, degli standard previsti dalla Carta dei Servizi e della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
* Garantire l’esecuzione dei sopralluoghi, la redazione di preventivi e computi metrici, la gestione degli ordini di lavoro, il collaudo delle opere e la predisposizione degli atti contabili necessari alla liquidazione delle spettanze alle imprese, nel rispetto dei contratti con i fornitori, con riguardo a tempi e costi.
* Collaborare alla pianificazione e realizzazione delle reti, anche mediante supporto alla progettazione e direzione lavori.
Gestirai e garantirai efficaci rapporti di collaborazione con i diversi interlocutori interni ed esterni (utenti, fornitori, imprese, enti pubblici e autorità competenti al rilascio delle necessarie autorizzazioni).
Requisiti
* Diploma di Geometra o altro diploma/specializzazione di istituto tecnico o professionale. Il possesso di Laurea in Ingegneria Civile o Ambientale e l’abilitazione al ruolo di CSE / CSP sarà considerato un plus.
* Esperienza almeno biennale in attività di preventivazione, esecuzione lavori e gestione cantieri per interventi di urbanizzazione e/o manutenzione nell’ambito del Servizio Idrico Integrato (SII) o di altri sottoservizi a rete.
* Buona conoscenza della gestione di cantieri stradali o infrastrutture di rete e di contabilità di cantiere; buona conoscenza delle normative ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro, di appalti e contratti pubblici.
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) e preferibilmente di Sistemi GIS.
* Ottime doti di organizzazione e pianificazione, orientamento ai risultati e al cliente, proattività e problem solving, nonché buone doti comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team.
* È richiesto il possesso della patente B per le richieste di spostamento presso i siti sul territorio di Gruppo CAP.
Offriamo
Un pacchetto completo pensato per il benessere e lo sviluppo dei nostri collaboratori: contratto CCNL Gas – Acqua (Tecnici), buoni pasto da 11€, possibilità di smart working e assicurazione sanitaria integrativa. Welfare aziendale includente servizi come l’asilo nido e una quota annuale per le piattaforme dedicate; iniziative di WellBeing con congedi parentali extra, ore di permesso per supportare l’equilibrio vita-lavoro, supporto psicologico e altro. Investiamo nella formazione continua per la crescita professionale.
Sede di lavoro
Paderno Dugnano
Candidatura
Le candidature saranno trattate da Human Value s.r.l., che supporta Gruppo CAP nel processo di selezione. Le candidature dovranno pervenire al link indicato per la posizione Tecnico allacciamento ed estensione reti | 02 - Hybrid working, Milano | Human Value e non oltre il 16/01/2025. Si segnala che, a causa delle chiusure natalizie, i candidati potranno essere contattati anche oltre la data di scadenza.
I candidati autorizzano il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16. Il processo di selezione sarà condotto in conformità al Regolamento per il reclutamento del personale di Gruppo CAP.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr