Chi Siamo:
Il Pareus Beach Resort fa parte del gruppo Habona, una rinomata società di investimenti immobiliari con sede a Francoforte, in Germania. Situato a Caorle, in Italia, incorniciato dal meraviglioso paesaggio mediterraneo di Venezia, il Pareus Beach Resort offre attualmente 58 ville e appartamenti dal design elegante, una piscina, l'esclusiva Club House e l'accesso privato alla spiaggia, garantendo un servizio personalizzato di altissimo livello per tutta la famiglia.
Altri 116 appartamenti e ville sono attualmente in costruzione e amplieranno l'offerta per i nostri ospiti a partire dal 2027 con un'altra piscina, un raffinato parco avventura per i piccoli esploratori e molte altre strutture.
Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un:
Hospitality & Guest Relations Manager (m/f/d)
Sei una persona cordiale e appassionato e ami accogliere i nostri ospiti grandi e piccoli con un sorriso? Sei pieno di idee e creatività per creare momenti indimenticabili per i nostri ospiti al Pareus? Allora entra a far parte del nostro team al Pareus Beach Resort.
Con esperienza e passione, talento organizzativo e comunicativo, garantirai i nostri standard di qualità, creerai e approfondirai le partnership e assicurerai il regolare svolgimento delle attività nel resort.
Responsabilità principali:
- Ampliamento, gestione e formazione del team Guest Relation (Front Office)
- Sviluppo e implementazione di standard di ospitalità, processi di servizio e comunicazione con gli ospiti
- Pianificazione, organizzazione e realizzazione di manifestazioni, serate a tema, eventi speciali ed eventi nel resort
- Organizzazione di attività sportive e ricreative per bambini e adulti, eventualmente con partner di cooperazione
- Collaborazione con F&B;, housekeeping, tecnica e vendite per garantire processi senza intoppi
- Gestione professionale delle richieste e dei reclami degli ospiti, esecuzione di controlli di qualità
- Responsabilità del budget e controllo dei costi nell'ambito degli eventi e della guest experience
- Creazione di report, indicatori (NPS/soddisfazione degli ospiti) e ottimizzazione dei servizi
Requisiti:
- Formazione professionale completa o laurea nel settore dell'ospitalità/turismo o esperienza equivalente
- Esperienza pluriennale nel settore alberghiero di lusso, in particolare nei resort per famiglie, nei settori del servizio clienti, front office, programmi di intrattenimento per bambini e famiglie
- Conoscenza approfondita della comunicazione con gli ospiti, della gestione dei reclami e degli standard di qualità
- Esperienza nella concezione/realizzazione di programmi di animazione (per bambini)
- Competenze di leadership, gestione del team, capacità di coaching e motivazione
- Ottime capacità organizzative, resistenza allo stress, elevata orientamento al servizio
- Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese
Sei pronto a iniziare la tua carriera alberghiera con Pareus?
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura con la documentazione completa, indicando la tua data di inizio più vicina e le tue aspettative salariali.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/2003 e 216/2003). Si invita a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 – GDPR e D.Lgs. 196/2003) e ad autorizzare il trattamento dei dati personali ai fini della presente selezione.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €40.000,00 - €60.000,00 all'anno
Esperienza:
- organizzazione intrattenimento per le famiglie: 5 anni (Obbligatorio)
- FO presso family Resort: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Tedesco (Obbligatorio)