Adhr filiale di Fano, per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerca Addetto/a al controllo qualità.
La figura dovrà garantire la qualità dell output di produzione in ottica di miglioramento continuo. In questo ruolo, verranno effettuate verifiche su prodotti, sui materiali grezzi in entrata, sui campioni di produzione in corso e sui prodotti finiti prima della distribuzione.
Il ruolo prevede verifiche per assicurare che le specifiche dei prodotti siano soddisfatte, prevede anche la responsabilità della revisione documentale di processo dei vari regolamenti interni inerenti la qualità.
Mansioni:
- Effettuare test QC sui materiali grezzi, sugli articoli in corso di lavorazione e sui prodotti finiti;
- Revisione della documentazione sui buoni metodi di produzione;
- Mantenere l'inventario dei materiali di test e non conformità;
- Supporto al miglioramento dei processi;
- Essere direttamente responsabile del controllo in accettazione, gestione delle non conformità di fornitura e di processo;
- Redigere, aggiornare ed occuparsi in prima persona della codifica degli strumenti soggetti a taratura e della corretta manutenzione degli stessi, garantendone il corretto funzionamento nel tempo.
Requisiti richiesti:
- Esperienza nella mansione
- Ottime doti organizzative
- Scrupolosità e precisione
- Ottimo utilizzo dei sistemi informativi
- Ottima conoscenza delle ultime normative relative alla qualità.
Si offre contratto determinato con scopo stabilizzazione
Luogo di lavoro: Fano (PU)
Orario di lavoro: giornaliero lunedì- venerdìLe ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it