Job Farm ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nell’ambito dei servizi e dell’assistenza informatica, una figura da inserire in stage nella posizione di help desk di primo livello.Attività da svolgere in affiancamento ad un tutor:Fornire assistenza telefonica (teleassistenza) e/o per email agli utenti (clienti) su problematiche relative ai diversi software come Microsoft 365, Windows Server, sql, cybersecurity.Guidare e/o supportare gli utenti nella gestione e risoluzione delle problematiche.Registrazione dettagliata delle problematiche riscontrate dagli utenti e delle relative soluzioni applicate.Collaborare in team con altri specialisti IT con lo scopo di risolvere in modo ottimizzato le problematiche più complesse.Requisiti:Diploma di scuola superiore in ambito informaticoCompetenze di informatica di baseInteresse e predisposizione verso ITInformazioni aggiuntive:Orario di lavoro dalle ore 09 alle ore 18, dal lunedì al venerdì Durata dello stage: 6 mesi con possibilità di assunzione al termineIndennità mensile a partire da 750 euroDove:Cernusco sul Naviglio (MI)Se il mondo dell’informatica e della tecnologia ti appassionano, non perdere tempo e candidati!