Siamo un'agenzia di **Marketing**ricerca 5 nuove risorse per ampliamento dell’organico. **Posizione**:
Sarai incaricato/a all'accoglienza e alla vendita, lavorerai in stand evento organizzati presso Eventi su Milano/Hinterland (Italo Treno/Esseleunga/ Supermercati/Farmacie/GdO/Pet Store ecc.). Lavorerai in un **Team** per organizzare potenziali _location_ in **Eventi**dove svolgere la tua attività di accoglienza, promozione e vendita diretta. **Cosa ti offriamo?**
- **Formazione** completa, a spese aziendali, a partire dal tuo inserimento lavorativo;
- **Possibilità** di **viaggiare** in tutta Italia e in Europa;
- **Possibilità** di **sviluppare abilità** di problem solving
- **Possibilità** di **crescita professionale** fino ad arrivare a ricoprire ruoli manageriali;
- **Flessibilità** lavorativa: almeno 3 giorni a settimana Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è flessibile e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e. **Requisiti**:
**Cosa ti chiediamo?**
- Disponibilità immediata su Milano (inserimento massimo in 5 giorni lavorativi)
- Disponibilità tempo parziale (almeno 3gg pieni) o full time
- Ottime doti comunicative
- Buona predisposizione al lavoro in Team **Altre informazioni**:
Se ti **entusiasma** l’idea di iniziare la tua carriera lavorativa nel mondo dell'accoglienza e della vendita** sei la risorsa che stiamo cercando**: inviaci subito il tuo CV per partecipare ad un primo colloquio conoscitivo su Zoom! **Il Team non vede l'ora di conoscerti!