Ali Professional ricerca per importante multinazionale operante nel settore alimentare la figura di:
Impiantista HVAC/Frigorista
Chi siamo:
L’azienda cliente è uno dei principali gruppi italiani nel settore alimentare, specializzato nella produzione di salumi e piatti pronti. Con una forte attenzione all’innovazione, alla qualità e alla tradizione, operiamo in numerosi stabilimenti in Italia e all’estero, portando i nostri prodotti su tavole in tutto il mondo.
Il ruolo:
All’interno del team di manutenzione dello stabilimento, la figura si occuperà della manutenzione degli impianti di condizionamento (HVAC), degli impianti frigoriferi industriali e dell'impianto elettrico generale. Sarà responsabile di garantire la piena efficienza delle linee e di intervenire tempestivamente per la risoluzione di guasti e anomalie.
Le principali responsabilità:
* Manutenzione, ricerca guasti e ripristino di impianti di condizionamento e refrigerazione industriale (HVAC e frigoriferi), con particolare conoscenza del settore alimentare, chimico e farmaceutico.
* Manutenzione e gestione dell'impianto elettrico generale.
* Prevenzione guasti e attività di miglioramento per garantire la piena efficienza degli impianti.
* Interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti.
* Gestione manutentiva di primo intervento su muletti e traspallet (cambio ruota, manopola, manutenzione ordinaria) e rulliere.
* Manutenzione di impianti idraulici.
I requisiti richiesti:
* Diploma tecnico.
* Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti HVAC, frigoriferi industriali ed impianti elettrici nel settore alimentare, chimico e farmaceutico o GDO.
* Competenza nella manutenzione e gestione di impianti frigoriferi e di condizionamento a livello industriale.
* Capacità di lettura degli schemi elettrici.
* Capacità di lavorare in squadra (il team è composto da 2 persone).
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
* RAL e Benefit competitivi definiti in sede di colloquio in base all’esperienza della risorsa.
* Mensa aziendale
* Possibilità di crescita e formazione personale.
* Possibilità di lavorare in un’azienda leader di settore in un contesto internazionale.
CCNL: Commercio
Orario di lavoro: inizialmente impiegati su giornata, successivamente si lavorerà su due turni. Richiesta la reperibilità una settimana ogni tre.
Sede di lavoro: Trezzo Sull’Adda.