IQM selezione ricerca, per consolidata azienda bresciana, attiva da oltre 50 anni nel settore dell'impiantistica civile e industriale, un/una PROGETTISTA ELETTRICO
Profilo ideale:
Diploma di Perito Elettrico / Elettrotecnico e/o Laurea tecnica affine;
Esperienza ideale di almeno 5 anni nel ruolo (verranno valutate anche candidature di profili junior), maturata nell'ufficio tecnico preferibilmente di imprese specializzate in impianti elettrici industriali/civili e soluzioni speciali in ambito sicurezza (antifurto, intrusione, incendio, monitoraggio), strutturate e modernamente organizzate;
Ottima conoscenza di AutoCAD 2D;
Buona conoscenza base delle normative CEI e della documentazione di conformità;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in autonomia e in team;
Resistente attitudine al problem solving;
Disponibilità, quando necessario, a recarsi presso in cantieri per rilievi o (PLUS) per supporto nelle fasi di installazione degli impianti;
Desiderio di crescita qualificato;
Domicilio in Brescia o comunque in zone limitrofe.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, una volta a regime, le seguenti attività:
• Progettazione e aggiornamento as built di impianti elettrici civili e industriali o di impianti speciali (sicurezza/monitoraggio); • Redazione completa della documentazione tecnica e delle dichiarazioni di conformità; • Stesura e l'aggiornamento di schemi e planimetrie con Autocad 2D; • Elaborazione, stampa e archiviazione di tavole e planimetrie tecniche; • Rilievi tecnici in cantiere, con successivo aggiornamento della documentazione progettuale; • (PLUS) Supporto all'installazione degli impianti.
Inserimento : immediato.
Sede di lavoro : Brescia.
Inquadramento e retribuzione indicativi : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento
P ) all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L. ).
Aut.
Min. RS