PNOVA AEG SPA, Società di Nova Coop attiva nella vendita di Energia Elettrica e Gas Naturale, ricerca una risorsa per potenziare l’Ufficio Credito e Reclami. /ppRiportando al Responsabile, si occupa di: /pulliGestione dell’iter interno necessario a riscontrare i reclami pervenuti dal cliente via mail/PEC. /liliRiscontro ai reclami e alle richieste di informazioni entro la tempistica dettata da ARERA. /liliReportistica reclami e richieste di informazioni e relativa analisi volta a proporre spunti di miglioramento. /liliGestione solleciti massivi e contatti con Clienti secondo procedure interne. /liliProposte e negoziazione di piani di rientro. /liliReportistica credito. /liliGestione affido crediti a società esterne e studi legali. /li /ulpbr/ppAl/alla candidato/a vengono richieste le seguenti caratteristiche: /pulliOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di EXCEL, Outlook. /liliEsperienza nella gestione di elevate quantità di dati. /liliEsperienza pregressa nel recupero e monitoraggio dei crediti, meglio se su importanti numeriche di clienti. /liliPrecisione, rapidità, proattività, propensione al problem-solving e al rispetto delle scadenze, attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative e relazionali. /li /ulpbr/ppCostituiranno titolo preferenziale: /pulliFormazione in ambito economico/giuridico. /liliDimestichezza con sistemi contabili. /liliPregressa esperienza nel settore delle utilities. /li /ulpSede di lavoro: Vercelli /p