Assistente di direzione Sede di lavoro: Macherio, Lissone Orario: Full-time Disponibilità: Immediata Chi siamo: Siamo un’azienda dinamica in crescita, attiva nel settore dell'Hospitality, alla ricerca di una figura versatile e proattiva che sappia destreggiarsi tra attività di marketing, gestione dei social media e compiti di segreteria. Responsabilità principali: - Gestione e aggiornamento dei profili social aziendali (creazione contenuti, programmazione post, interazione con la community) - Supporto nelle attività di marketing operativo e digitale - Gestione dell’agenda: fissare, confermare e coordinare appuntamenti telefonici e incontri - Collaborazione con i vari reparti per supportare campagne e progetti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito social media, marketing o segreteria - Ottime capacità organizzative e comunicative - Conoscenza dei principali strumenti di social media management (es. Meta Business Suite, Canva, ecc.) - Padronanza del pacchetto Office / Google Workspace/ Workpress - Attitudine multitasking, precisione e autonomia nel lavoro - Buona dialettica telefonica e presenza professionale Costituisce un plus: - Competenze di base in gráfica o copywriting - Esperienza in CRM o software per gestione appuntamenti - Conoscenza della lingua inglese Candidature: Una figura, tante sfide: se ami variare e vuoi crescere in un ambiente stimolante, questa è l’occasione giusta! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - assistente di direzione: 2 anni (Preferenziale)