 
        
        Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti da inserire all'interno del punto vendita.
La risorsa si occuperà di garantire un servizio di accoglienza e supporto ai clienti, fornendo informazioni su prodotti, promozioni e procedure di acquisto, contribuendo così alla soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
Mansioni principali
 * Accoglienza e assistenza dei clienti durante le fasi di acquisto
 * Gestione delle richieste, dei reclami e delle segnalazioni con professionalità e cortesia
 * Supporto informativo su prodotti, disponibilità e promozioni in corso
 * Collaborazione con gli altri reparti del punto vendita per la risoluzione delle problematiche dei clienti
 * Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail del servizio clienti
 * Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e segnalazione di eventuali criticità alla direzione
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Buone capacità comunicative e relazionali
 * Attitudine al problem solving e al contatto diretto con il pubblico
 * Precisione, pazienza e orientamento al servizio
 * Conoscenza base del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
 * Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli a contatto con la clientela (vendita, reception, customer care)
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
 * Orario full-time, dal lunedì al sabato con riposi compensativi
 * Formazione retribuita sulle procedure e sui prodotti aziendali
 * Benefit aziendali secondo policy interna.
Sede di lavoro: Perugia.