AMMINISTRATIVO/A SPECIALISTA GESTIONE DATI E ARCHIVI - Cagliari Settore: Ospedaliero/Medicale/SanitarioLuogo di lavoro: CagliariTEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del Gruppo ATTAL, tra i leader in Italia nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, per la propria filiale di Cagliari ricerca un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo del Centro Unico di Prenotazione di una Asl del territorio.La risorsa, a supporto delle attività di segreteria e dei processi decisionali, si occuperà dell'elaborazione e dell'analisi dei dati tramite Microsoft Access, pertanto dovrà essere autonoma nell'utilizzo del programma.Responsabilità principali:Utilizzo avanzato di Microsoft Access per query, estrazioni e creazione di reportGestione delle prenotazioni e delle agende tramite software CUP Web;Raccolta, inserimento e aggiornamento dati amministrativi;Predisposizione di statistiche e analisi a supporto della Direzione e degli uffici interni;Attività di segreteria e back-office.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea Esperienza in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti sanitari o di prenotazione servizi;Ottima conoscenza del pacchetto Office, con padronanza avanzata di Access (indispensabile);Gradita conoscenza del gestionale CUP Web;Precisione e capacità organizzativeOfferta:Contratto a tempo determinato iniziale sino al 31/10/2025, con possibilità di proroga;Inquadramento cat B o C del CCNL Comparto della Sanità applicato;Sede di lavoro: Iglesias (SU)L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77 – L.125/91), nel rispetto delle pari opportunità e della normativa sulla privacy vigente. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cagliari Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/amministrativo-a-specialista-gestione-dati-e-archivi-cagliari-cagliari/18608922.html