Requisiti :
* Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81 / 08
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Preferibile possesso di certificazioni in Project Management
Responsabilità :
* Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati
* Preparazione e condivisione del budget di progetto, valutazione con il Direttore di Produzione e monitoraggio continuo del budget
* Gestione delle richieste di forniture legate al contratto
* Definizione della strategia operativa con il cliente e degli obiettivi da raggiungere
* Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto
* Organizzazione di riunioni di allineamento con il cliente, sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto e delle opportunità di sviluppo
* Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione di azioni di correzione e miglioramento
* Predisposizione di report periodici di progetto per la Direzione e il cliente
* Gestione della rendicontazione attiva e passiva
* Impostazione e aggiornamento periodico del budget operativo
* Gestione dei fornitori
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr