Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile risorse umane

Laives
Randstad Professional Italia
Responsabile delle risorse umane
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

PLa divisione finance, administration HR di Randstad Professional Leaders Search Selection - specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle senior management - ricerca un: /ppbr/ppstrongresponsabile risorse umane /strong /ppbr/ppSarà inserito in un'azienda che oggi è punto di riferimento in Italia e in Europa per le soluzioni innovative nell'ambito edilizio. Con una presenza capillare in diversi Paesi europei, l'azienda si distingue per l’approccio consulenziale al mercato, la qualità dei prodotti e l’impegno per la sostenibilità. /ppbr/ppSede di lavoro: Laives (BZ) /ppRAL: 40-50k /ppbr/ppIl responsabile risorse umane che selezioniamo di occuperà di: /pullistrongGestione a 360° dei processi HR /strong, inclusi: /li /ulp - Ricerca e selezione del personale /pp - Accoglienza e inserimento dei nuovi assunti (onboarding) /pp - Pianificazione e implementazione di percorsi di formazione e sviluppo /pp - Valutazione delle performance e definizione dei piani di crescita /pp - Gestione delle uscite (offboarding) in modo strutturato e rispettoso /ppstrong - Consulenza HR a manager e collaboratori /strong su tematiche organizzative, relazionali e normative, assicurando il rispetto delle leggi in materia di lavoro e contrattualistica /pullistrongElaborazione e attuazione di politiche HR /strong volte a rafforzare l’engagement, il senso di appartenenza e la motivazione del team /lilistrongSviluppo di una cultura aziendale positiva e inclusiva /strong, promuovendo valori condivisi, comunicazione efficace e clima di fiducia /lilistrongMonitoraggio e ottimizzazione dei processi e degli strumenti HR /strong, incluse le piattaforme digitali per la gestione del personale (HRIS) /lilistrongReporting e KPI /strong: produzione di report periodici per la Direzione su headcount, turn over, formazione, clima e altri indicatori HR strategici /li /ulpbr/ppIl responsabile risorse umane che selezioniamo è in possesso delle seguenti caratteristiche: /pulliLaurea in Gestione delle Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza o in discipline affini /liliConoscenzastrong fluente del tedesco /strong; la conoscenza dell’inglese è un plus /liliSolida esperienza pregressa in un ruolo analogo nell’ambito HR /liliOttima conoscenza della normativa del lavoro e delle pratiche amministrative correlate /liliSpiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali; /li /ulpbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile risorse umane
Laives
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Responsabile delle risorse umane
Offerta simile
Responsabile risorse umane
Laives
Randstad Professional Italia
Responsabile delle risorse umane
Offerta simile
Responsabile risorse umane
Laives
Randstad Professional Italia
Responsabile delle risorse umane
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Laives
Lavoro Laives
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Responsabile delle risorse umane > Lavoro Responsabile delle risorse umane a Laives > Responsabile risorse umane

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva