Si ricerca una badante disponibile la mattina per assistere una signora anziana parzialmente autosufficiente che vive con il marito. **Luogo di lavoro**:Peschiera Borromeo (MI) **Giorni di lavoro**: dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 13 **Principali mansioni**:
Aiuto e supporto per igiene e attività quotidiane Preparazione dei pasti Gestione e cura dell'ambitazione Compagnia e supporto Aiuto nella somministrazione delle medicine **Requisiti**:
Vicinanza alla zona di Peschiera Borromeo (MI) Buona conoscenza della lingua e cultura italiana Esperienza di almeno 3 anni in contesti simili Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €640,00 - €700,00 al mese Esperienza: - badante: 2 anni (Preferenziale)